Katia Follesa, l’attrice comica confessa: ‘Sono malata, non farei un altro figlio perché…’

Katia Follesa, l’attrice comica confessa: ‘Sono malata, non farei un altro figlio perché…’

In una recente intervista ad un noto quotidiano nazionale, Katia Follesa ha svelato di essere malata di cuore. L’attrice comica che è diventata popolare grazie a ‘Zelig’, ha scoperto di avere una cardiopatia circa dieci anni fa e ha deciso di raccontare quei tristi momenti. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha confessato.

Katia Follesa rivela di avere una patologia al cuore 

“Quel giorno ero in macchina, stavo guidando, quando improvvisamente mi si è appannata la vista e, non so come dire, non sentivo più il cuore”,

ha dichiarato Katia Follesa al ‘Corriere della Sera’. La comica è stata trasportata di corsa al pronto soccorso perché si è resa conto che qualcosa non andava. La donna, addirittura ha iniziato a pensare che potesse anche morire. All’inizio i medici le hanno detto che non aveva nulla di preoccupante, anzi i cardiologi si erano un po’ scocciati.

“Ma ho deciso di approfondire si è scoperto così che avevo questa patologia, la stessa di mio padre”.

Katia Follesa ha paura di mettere al mondo un secondo figlio 

Cardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva congenita, è questa la malattia che è stata diagnosticata alla conduttrice di ‘Bake Off Junior Italia’. Katia Follesa è madre di una bambina, avuta dal compagno Angelo Pisani. Ora la comica conduce una vita normale, ma ha confessato che una seconda gravidanza la spaventa molto.

“C’era il 50% di probabilità che mia figlia Agata ereditasse la cardiomiopatia. Per fortuna non è così, ma nell’ipotesi di un secondo figlio è una riflessione che, da un paio d’anni, faccio. Un figlio che può avere questi problemi mi fa dire che no, non lo farei”,

ha concluso Katia Follesa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!