“E’ rifatta come te!”: un mare di insulti per la Lecciso per la foto con la figlia avuta da Al Bano

Insulti per la figlia di Al Bano e Loredana

Loredana Lecciso ha postato la foto con la figlia Jasmine Carrisi, avuta da Al Bano ed è stato subito un boom di like e commenti ma anche insulti

C’è chi anche davanti alla bellezza trova difetti. La Lecciso questo lo sa bene. Parecchi i commenti negativi sotto la foto che ha postato pochi giorni fa e che la ritrae con la figlia Jasmine.

Loredana, le critiche a Jasmine

Non è solita postare scatti con i figli Loredana Lecciso, ma con Jasmine ha fatto un’eccezione. La bella figlia avuta da Al Bano, oltre ad essere attraente è anche molto brava: come il papà ha il talento del canto.

Come sappiamo Al Bano e Loredana non sono più una coppia, ma questo non impedisce alla bella Jasmine di frequentare il suo famoso e amato papà. Purtroppo non tutti sono clementi con lei, sopratutto sui social.

Jasmine, le labbra sono rifatte?

Sia sul suo profilo che sotto la foto postata dalla mamma, Jasmine ha ricevuto tantissimi complimenti (la sua bellezza è innegabile, d’altronde con una mamma così affascinante!) ma anche alcune critiche.

La 17enne è stata accusa di avere le labbra rifatte come quelle di Loredana. Può una ragazzina ricorrere alla chirurgia? Certo sarebbe assurdo pensare che giovanissima già ricorra ad aiutini estetici, anche perché con la bellezza che si ritrova sono assolutamente superflui. Però si sa che chi può fa e a qualcuno non va giù.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: