Uomini e Donne: ecco quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti come opinionisti

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti

Senza ombra di dubbio Uomini e Donne è uno dei dating show più amati e seguiti dal pubblico italiano. Naturalmente sia il Trono Classico che quello over appassiona milioni di telespettatori. E tra poche settimane, precisamente il 10 settembre, il programma di Maria De Filippi riaprirà i battenti con la nuova stagione.

Uomini e Donne: Gianni Sperti e Tina Cipollari sono due colonne portanti del dating show di Maria De Filippi

Anche quest’anno a Uomini e donne saranno ospiti fissi e punto di riferimento della trasmissione gli opinionisti storici Tina Cipollari e Gianni Sperti. Quest’ultimi, infatti, in tutto questo tempo si sono ritagliati un posto di rilievo nella trasmissione Mediaset dando giudizi, consigli e smascherando moltissimi personaggi poco chiari e sinceri che si sono succeduti negli anni. Naturalmente sia tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. Recentemente, attraverso alcuni rumors, sarebbero venuti a galla i presunti guadagni per puntata di Tina Cipollari e l’ex ballerino Gianni Sperti, che se si rivelassero confermati, sarebbero davvero da capogiro. Ma andiamo a vedere nello specifico i numeri.

Uomini e Donne: ecco i cachet di Tina e Gianni 

Nelle ultime settimane i due storici opinionisti di Uomini e Donne sarebbero protagonisti delle riviste di gossip e dei siti web per alcuni rumors sui cachet percepiti per puntata nel programma di Maria De Filippi. Entrambi, infatti, sarebbero stipendiati, non come il resto dei protagonisti che riceverebbero un gettone di presenza o come nel caso dei corteggiatori un rimborso viaggio per chi viene da fuori dalla Capitale. I presunti guadagni di Tina e Gianni si aggirerebbero intorno ai 2000 euro a puntata di Uomini e Donne. Se fosse davvero così, tutte le dichiarazioni dell’ex marito dell’opinionista frusinate, l’hair stilyst Chicco Nalli, si rivelerebbero false. L’uomo, infatti, in passato avrebbe più volte dichiarato che le condizioni finanziarie della loro famiglia sarebbero state molto difficili.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!