Gianni Morandi offende Matteo Salvini, il commento choc: “Ha un handicap…”

Salvini, offeso da Gianni Morandi

Anche Gianni Morandi in passato ha manifestato la sua opinione su Matteo Salvini e non è stato molto clemente. Il commento sui social ha fatto arrabbiare non poco i fan del leader politico.

Salvini è stato in passato attaccato anche da cantanti di spessore come Gianni Morandi. Entrambi solo delle webstars molto amate e in genere il cantante non si espone, ma con un commento di qualche tempo fa sembra aver suggerito da che parte stava.

Morandi contro Salvini

Il cantante Gianni Morandi è sempre molto attivo sui social e contro Matteo Salvini pare che abbia scritto un commento qualche tempo fa. Il “pare” è necessario dal momento in cui spesso circolano fake news sul web.

In passato ciroclavano varie notizie circa commenti e critiche alla Isoardi, l’attuale compagna di Salvini, ma poi si rivelarono delle bufale. Questa volta però il commento è vro e ha fatto arrabbiare tutti i pro Salvini.

Ha un handica…: Morandi criticato sui social

Pare che il cantante commentò una foto di Salvini che viene salutato con un bacio da un uomo di colore. Il cantante, con sarcasmo, scrisse

“Mi ricorda il film ‘Quasi amici’, soltanto che in questo caso il bianco non ha un handicap motorio, ma mentale”.

Tantissimi sostenitori del Ministro hanno criticato il cantante per questa cattiva uscita, ma c’è anche chi – pur non condividendo le idee del vicepremier leghista – ha trovato di cattivo gusto il commento. Qualcuno ha, infatti, scritto:

“Non difendo #Salvini, ma veder usare “handicap mentale” come insulto da #Morandi non mi piace”.

Luce sulla vicenda non si è mai fatta, ma speriamo che quella del cantante sia solo una battuta riuscita male.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: