Romina Power attacca la Lecciso durante il concerto a Rimini: “La verità…”

Romina Power
La Power contro la Lecciso

Un messaggio diretto a Loredana Lecciso quello gridato da Romina Power sul palco del concerto tenuto poche ore fa, insieme al suo Al Bano, a Rimini? Per molti è proprio così

Romina Power e Loredana Lecciso non sono in ottimi rapporti, ed è per questo che ogni azione dell’una sembra una frecciatina verso l’altra.

Al Bano conteso da Romina e Loredana

Loredana Lecciso e Al Bano si sono lasciati definitamente qualche mese fa, per Romina Power? Entrambi hanno sempre negato che la vicinanza ritrovata centrasse qualcosa. Eppure ormai i due sembrano inseparabili. Cenette romantiche, regali da fidanzatini, in sintonia perfetta sul palco.

Non sembrano passati tanti anni dalla loro separazione. Al tempo, la scomparsa di Ylenia però molto sulla scelta di prendere strade diverse. Adesso che ormai la storia (seppure sempre una ferita fresca) sembra non pesare più sugli animi di entrambi, la pace è tornata a regnare.

Il messaggio di Romina

Pare però che dal palco la cantante abbia lanciato un sonoro messaggio alla ex rivale in amore. Non ha specificato fosse per lei, chiaramente, ma la traduzione sembra proprio che si inserisca alla perfezione sul gossip degli ultimi giorni. La Lecciso, di tanto in tanto, punzecchia l’artista mandandole consigli (non richiesti) e frecciatine.

Sul palco di Rimini la cantante ha mostrato, ad un certo punto, un cartellone con su scritto una frase particolare: More Dharma, less Dharma.

Il significato del cartellone

Che cosa ha voluto dire la cantante? “Dharma” è un termine sancrito che significa “verità” e “come le cose sono”. “More dharma, less drama” quindi traducibile con: “Più verità e meno drammi”.

Un invito, probabilmente destinato alla Lecciso a pensare di più alle cose serie piuttosto che a rendere tali quelle banali. Ovviamente, Romina ha anche postato sui social il suo “messaggio”, motivo in più per pensare che sia rivolto proprio all’ex di Al Bano.

View this post on Instagram

Bellissimo concerto stasera . Grazie Rimini!! ?

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on