Fabrizio Corona scende in politica contro Salvini: “Voglio un partito tutto mio con…”

Salvini
Corona contro Salvini

Fabrizio Corona ha già in passato detto di voler scendere in politica e questa volta vuole farlo formando un partito tutto suo che magari riesca a tenere test a quello di Salvini

Un’ambizione molto grande quella di Fabrizio Corona che, in passato si è scontrato con Salvini: vorrebbe scendere in politica fondando però un movimento tutto suo, nè di destra nè di sinistra.

Corona a Novella 2000

In un’intervista rilasciata a Novella 2000 Fabrizio Corona rivela le sue intenzioni sia sul fronte amoroso che personale, sia sul fronte politico e lavorativo. A quanto pare, l’ex paparazzo ha preso molto sul serio l’idea di fare il politico.

Sul piano amoroso Fabrizio non sta attraversando un periodo molto facile. Si è da poco allontanato da Silvia Provvedi, ma pare però abbia ritrovato la pace con Nina Moric, ex compagna dalla quale ha avuto un figlio: Carlos. Al giornalista racconta. Sulla cantante delle Donatellas racconta:

“Ci frequentiamo ancora, sebbene nel nostro rapporto ci siano vent’anni di differenza. Ci vogliamo bene, la vicenda del carcere ci ha legati molto, ma questa distanza di età rende complesso pensare a progetti a lungo termine”.

Mentre di Nina racconta:

“Con Nina stiamo cercando di recuperare il rapporto, sperando che vada tutto bene. Belen invece non la vedo e non la sento da un po’, ma sono sicuro che a settembre torneremo a sentirci. Siamo molto amici, le storie lunghe come le nostre è difficile che finiscano, cambiano tante cose… vedremo dopo le vacanze”.

Dalla fotografia alla politica

Per entrare in Politica, secondo il paparazzo, non occorrono particolari titoli ed è per questo che crede di avere tutte le carte in regola per farcela. Sicuramente, con suo bel corpo e suo affascinatane volto potrebbe essere un politico attraetene, ma riuscirebbe ad essere anche bravo?

Questo è da vedere. Intanto, sembra molto convinto e con serietà valuta la possibilità di fondare un suo partito che possa concorrer con quello più quotato, la Lega di Salvini:

“Voglio fare un programma giornalistico in televisione, ma soprattutto aprire un ristorante all’estero dove portare le specialità della cucina italiana… Fare politica è una cosa a cui penso seriamente. In quale partito? In nessuno, oggi non esiste più né la destra né la sinistra, forse servirebbe un movimento tutto mio”.