“Smettila di tenere il c*lo all’infuori. Povera schiena”. Ma Belen li asfalta così

Belen
Belen le critiche sui social

Belen Rodriguez ha un corpo da favola e molto spesso lo esibisce a volte anche troppo. La bella argentina sa che può puntare molto su quello anche se ha pure un bel cervello!

L’affascinate Belen Rodriguez è ritornata al centro delle polemiche per una foto postata poche ore fa sui social in cui mostra il suo perfetto la B. La Rodriguez ha ricevuto però moltissime critiche.

Le critiche per la foto sui Social

Belen ci sarà abituata alle critiche, ma un corpo così bello è naturale che attiri occhi invidiosi. Adesso le hanno puntato il dito contro per una foto in cui è in evidenza il suo punto fote: il lato B.

Sia lei che la sorella Cecilia Rodriguez hanno dei sederini davvero belli, quasi perfetti. Ed è forse per questo che non mancano sotto ogni loro scatti un mare di critiche? E’ anche vero che espongono in maniera troppo frequente le loro grazie!

La foto del lato B

Con un lato B mostrato in questo modo era inevitabile ricevere commenti negativi. Tra cui, quelli che l’accusano di impostare la schiena in modo innaturale, in modo che il lato B risulti più procace.

Ma davvero Belen ha bisogno di inarcare la schiena per rendere più bello il suo lato B? Forse l’invidia gioca brutti scherzi. Ecco il post che ha suscitato, come sempre, tantissime polemiche. La Rodriguez ha anche risposto alle critiche spiegando che è una posizione che assume naturalmente senza sforzi.

Loquita• ???

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!