Incredibile incidente stradale, muore bimba di 8 mesi, il padre guidava ubriaco e senza patente

Incidente Stradale Nettuno

Un incredibile incidente stradale avvenuto a Nettuno in via dei Frati. La vettura, una BMW 320 si è schiantata contro un palo e poi è stata capovolta più volte. Nel terribile scontro ha perso la vita una bimba di 8 anni.

Si spera per la sorellina

Disperati i tentativi di salvare la sorellina della vittima, 7 anni, rimasta miracolosamente viva dopo il tragico scontro. Una tragedia che sicuramente poteva essere evitata. Alla guida della BMW 320 c’era il padre della vittima che guidava a velocità estremamente elevata ed in stato di ebrezza. Le bambine erano a bordo della vettura senza le cinture di sicurezza. La vettura ha terminato la sua corsa contro un palo della luce ed ha iniziato a carambolare e cappottarsi più volte. La bimba più grande è morta sul colpo mentre la sorellina è rimasta imprigionata tra le lamiere. Si è dovuto attendere il lavoro dei vigili del fuoco per prestare soccorso alla piccola Nicole, la bimba di 7 anni.

Ubriaco e senza patente ha rischiato il linciaggio

Il padre, 39 anni, delle due sfortunate bambine era ubriaco e senza patente, la sua vettura non era nemmeno assicurata e non aveva allacciato le cinture di sicurezza ne utilizzato gli appositi seggiolini o rialzi, obbligatori per il trasporto di bambini. la bimba che si è salvata è ricoverata nello stesso ospedale dove si trova la madre, colpita da un malore dopo aver saputo della disgrazia.

Hanno assistito alla tragedia una copia di giovani che erano di passaggio nella stessa via. Pare che il 39enne sia sfuggito in ospedale ad un tentativo di aggressione da parte di alcuni parenti che erano accorsi al capezzale della bimba che si è salvata miracolosamente.

L’uomo è stato denunciato per omicidio stradale dagli inquirenti che comunque lo hanno lasciato a piede libero.

La moglie ricoverata in ospedale

Uno scenario agghiacciante, come ricostruito dalle forze di polizia intervenute sul luogo dell’incidente. L’uomo ubriaco, sotto l’effetto di stupefacenti e senza patente viaggiava a folle velocità con le due figlie a bordo senza l’utilizzo di cinture di sicurezza e seggiolini. La madre delle due bimbe non appena avuto notizia della morte della figlia è stata colta da un malore e sotto choc è stata ricoverata nello stesso ospedale dove si trova la figlia sopravvissuta al drammatico incidente.