Home Gossip Romina Jr e Cristel rompono il silenzio: ecco cosa vogliono dai genitori Al Bano e Romina

Romina Jr e Cristel rompono il silenzio: ecco cosa vogliono dai genitori Al Bano e Romina

0
Romina Jr e Cristel rompono il silenzio: ecco cosa vogliono dai genitori Al Bano e Romina
Romina Carrisi Jr

Ieri sera a Rimini è stato realizzato un concerto gratuito da Al Bano e Romina. Un evento che ha visto dieci mila fan della ‘storica coppia’ in delirio che cantavano i brani dei loro beniamini. La Power inoltre ha lanciato l’ennesima frecciatina velenosa a Loredana Lecciso. Nel frattempo Romina Jr e Cristel sono a Cellino San Marco col resto della famiglia e recentemente hanno espresso il loro pensiero sui genitori. Ma andiamo a vedere cosa hanno dichiarato.

Romina Jr e Cristel vogliono la famiglia di una volta 

Romina Jr e Cristel, rispettivamente quarta e terzogenita di Al Bano e Romina, recentemente hanno dichiarato questo:

“Siamo noi la famiglia!”.

In questi ultimi tempi il Maestro di Cellino San Marco e la cantante statunitense hanno ritrovato un’armonia molto forte al punto da far sperare che i due tornino di nuovo insieme. Un desiderio espresso dalle due ragazza che per il momento si trovano nella tenuta in Puglia. Romina Jr e Cristel hanno rivendicato il bisogno di quella integrità familiare. Ovviamente le due giovani si sono schierate assolutamente dalla parte della madre Romina. Anche il fratello maggiore Yari, in tutti questi anni, ha sempre desiderato che i suoi genitori tornassero insieme e a quanto pare, il secondogenito Carrisi sembra aver sofferto molto la presenza di Loredana Lecciso.

Al Bano e l’ex moglie sempre più vicini, le figlie Romina Jr e Cristel sognano 

Negli ultimi mesi Romina Power non ha mai nascosto il desiderio di tornare ancora una volta con Al Bano Carrisi. Per questo motivo Romina Jr e Cristel sono convinte che molto presto qualcosa potrebbe cambiare. Entrambe vogliono una famiglia unita come un tempo. Il loro desiderio si trasformerà in realtà?