Aida Nizar ha trovato lavoro a Canale 5: ecco cosa farà l’ex gieffina spagnola

Aida Nizar ha trovato lavoro a Canale 5: ecco cosa farà l’ex gieffina spagnola

Aida Nizar sarà ospite fissa a ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’

L’estate 2018 è quasi giunta alla conclusione e Barbara D’Urso, nonostante continui a girare le scene de ‘La Dottoressa Giò 3’, è pronta a tornare in tv. Infatti dal 3 settembre ripartirà ‘Pomeriggio Cinque’, mentre il 16 dello stesso mese ‘Domenica Live’. Tra le grosse novità di questa nuova stagione c’è la frizzante Aida Nizar, ex concorrente del ‘Grande Fratello 15’.

La ‘star dei reality iberici’ lo ha annunciato attraverso un video postato sul suo profilo Instagram. La quarantaduenne ha rivelato che sarà ospite fissa dei rotocalchi condotti da Lady Cologno. Un sogno che si realizza per Aida Nizar che, da tantissimo tempo, sperava di rimanere in Itala per lavorare in televisione. (Continua dopo il video)

Aida Nizar e Francesca Cipriani insieme nei contenitori di Barbara D’Urso

Oltre ad Aida Nizar, nelle trasmissioni di Barbara D’Urso non mancherà assolutamente un altro personaggio che fa molto discutere. Ovviamente stiamo parlando dell’ex gieffina e naufraga Francesca Cipriani. Quest’ultima che da anni calca i salotti di Lady Cologno è stata riconfermata. E’ stata la diretta interessata a rivelarlo attraverso un filmato pubblicato sui social network. (Continua dopo il video)

Con Aida Nizar e la Cipriani il trash è assicurato 

E mentre Aida Nizar e Francesca Cipriani sono al settimo cielo per la loro presenza fissa a ‘Domenica Live’ e ‘Pomeriggio Cinque’, Barbara D’Urso è ancora impegnata sul set romano de ‘La Dottoressa Giò 3’, la fiction che prossimamente andrà in onda in prima serata su Canale 5. Sicuramente i contenitori condotti dalla partenopea si arricchiranno ancora di più di trash. Aida Nizar e la Cipriani certamente non passeranno inosservate.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!