“Cogli*ne sei la vergogna di Italia…”: insulta Salvini, il Ministro: “Gli darei due schiaffi…”

Salvini
Salvii insultato sui social

Matteo Salvini agli insulti ci ha fatto il callo, però quando questi vengono dai cittadini la cosa per lui assume un peso diverso

Di insulti Matteo Salvini ne ha ricevuti parecchi, prima dopo e durante l’incarico di Governo. Spesso, sono insulti che vanno sul personale, come questo che un ragazzo gli riferì qualche tempo fa.

Salvini, insultato dagli hater

Non solo politici e personaggi del mondo dello spettacolo, come Amendola, Salvini è insultato senza distinzioni. Questa volta però vi raccontiamo cosa è accaduto quando un ragazzo comune, dai toni fortemente maleducati, criticò e insultò il Ministro.

L’hater in questione lo insultò commentando uno dei suoi post su Instagram. Probabilmente pensava che nessuno si sarebbe accorto del suo commento, visto che ce ne erano a bizzeffe. Ma qualcuno l’ha letto e segnalato al diretto interessato.

La reazione di Salvini

Il commento recitava poche parole, ma molto pesanti e lesive nei confronti dell’immagine del vicepremier. Questo scrisse il ragazzo:

 “Cogl***, sei la vergogna dell’Italia”.

Il ministro dell’Interno quando si accorse del messaggio ovviamente disse la sua. Ecco quali furono le sue parole:

“Se mio figlio si rivolgesse così ad un’altra persona, due sberle non gliele toglierebbe nessuno. Cresci bene ragazzo, l’educazione arriverà, spero”.

Poi su Twitter, chiese anche il parere ai suoi followers:

Ho fatto male??”

Una domanda retorica che però ha ricevuto tante risposte di sostegno.