Gerry Scotti umiliato: ‘Il tuo fallimento e vicino e ti stai auto-distruggendo e…’

Gerry Scotti

Il presentatore Gerry Scotti è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. Nonostante questo ci sono alcuni haters che la pensano diversamente. E mentre il pavese si prepara alle registrazioni della nuova edizione di ‘Caduta Libera, in onda a settembre su Canale 5, sul web si è scatenata una vera e propria rivolta nei suoi confronti. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Gerry Scotti e la polemica per la sa pagina Facebook 

Gerry Scotti ha sempre dichiarato di non avere Facebook ma solo Instagram. Qualche settimana fa, però, c’è stato un cambiamento: il conduttore si è ritrovato con una pagina ufficiale del social di Mark Elliot Zuckerberg con 90 mila fan. Per quale motivo? Come permette Facebook, la pagina ufficiale ha inglobato tutte quelle più piccole con il nome del conduttore. Addirittura è stata compresa anche una che apparteneva agli haters contro il pavese.

Piogge d’insulti e minacce da parte degli haters contro Gerry Scotti

Naturalmente questa scelta di Facebook ha scatenato una serie di polemiche contro Gerry Scotti che in pochissimo tempo si è ritrovato una pagina social con quasi cento mila fan. Una decisione non digerita dagli haters che non hanno perso tempo a scrivere dei commenti volgari e negativi verso il giudice di ‘Tu si que vales’. Ricordiamo, inoltre, che lo show di Maria De Filippi andrà in onda a fine settembre su Canale 5. Minacce, parolacce nei confronti di Gerry Scotti. Addirittura qualcuno si è spinto oltre scrivendo questo su Facebook:

“Ti stai auto-distruggendo, il tuo fallimento sta iniziando”.

Forse è meglio che si dedichi solamente al suo profilo Instagram?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!