La Boschi: “Il ministero per la disabilità non serve”. Dall’Osso: “Vada a fan***o…” – VIDEO

Boschi
Boschi offesa dal grillino

Maria Elena Boschi  sicuramente uno dei ministri più criticati. Le sue idee politiche non piacciono a parecchi e uno di questi e il deputato grillino Matteo Dall’Osso che le ha dato il ben servito in aula

Non è stato di belle parole il deputato grillino Matteo Dall’Osso con Maria Elena Boschi, ma quando è troppo è troppo. Ecco come ha reagito in aula.

Le parole della piddina

Maria Elena Boschi ha avuto una querelle con  il deputato del Movimento Cinque Stelle Matteo Dall’Osso. L’ex sottosegretario Boschi ha voluto dire la sua sulla creazione da parte del nuovo governo del ministero per la disabilità.

Secondo il braccio destro di Matteo Renzi, tale istituzione sarebbe inutile e dannosa. I disabili sono persone normali, non hanno bisogno secondo lei di un ministero tutto loro.

La reazione di Dall’Osso

La reazione di Matteo Dall’Osso alle parole della piddina non si è fatta attendere: il deputato 5 Stelle affetto da sclerosi multipla ed è per questo che sente particolarmente caro il tema disabilità. Alla Boschi ha tuonato:

“Ma come, per anni non ci avete ca…to di striscio e ora che c’è un po’ di attenzione avete da criticare? Ma andatevene un po’ a fan***o”.

Una reazione chiaramente poco carina e fuori contesto ma che molti hanno capito e condiviso. Il video in rete è diventato subito virale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!