Loredana Lecciso e Albano di nuovo insieme e felici: ecco cosa è successo tra i due

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi di nuovo insieme e felici: ecco cosa è successo tra i due

Quella tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi sembra una vera e propria telenovela. Nelle ultime ore c’è stato un colpo di scena che ha spiazzato tutti i fan della ‘storica coppia’. Il Maestro salentino e l’ex compagna sono apparsi sorridenti a Cellino San Marco. A testimoniarlo è la foto che la madre di Jasmine e Bido ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

Loredana Lecciso e Albano sorridenti a Cellino San Marco 

Ieri pomeriggio Loredana Lecciso ha voluto condividere la sua gioia con i followers. L’ex soubrette, infatti, è al settimo cielo perché si trova accanto al padre dei sui figli. Nello scatto postato sui social si vede la donna vicino ad Albano Carrisi con il pollice all’insù.

I due sembrano molto felici e sembra che sia tornata l’armonia di qualche tempo fa. A fare da cornice a questa splendida immagine, la salentina ha utilizzato una serie di hashtag. Eccoli: ‘#family #lunch #sunday #relax #feelgood #peace’. Loredana Lecciso, inoltre, ha precisato che la foto è stata scattata da Albano Junior, il loro secondogenito.

Loredana Lecciso e Romina Power entrambe nella tenuta del Maestro Carrisi? 

E pensare che fino a qualche giorno fa si è fatta sempre più insistente la voce di un possibile trasloco di Romina Power nella Tenuta di Cellino San Marco. Un’indiscrezione che aveva reso felici i tantissimi fan di Albano e l’ex moglie. E ora che tra il Maestro e Loredana Lecciso sembra essere tornata la tranquillità, cosa accadrà? Vivranno tutti e tre a pochi passo l’uno dall’altro? Staremo a vedere…