Beppe Grillo interviene sulla manovra: ‘L’ombra in spiaggia costa 1 euro’ – Video

Beppe Grillo interviene sulla manovra: ‘L'ombra in spiaggia costa 1 euro’

La nuova provocazione del comico ligure Beppe Grillo, il video fa un boom di like  

Oltre al neo ministro dell’Interno Matteo Salvini che promuove la politica-balneare, ora anche il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo si è messo a fare la stessa cosa. Andiamo a vedere cosa ha fatto recentemente il noto comico ligure.

Beppe Grillo vende la ‘sua ombra’ a 1 euro

Alcune ore fa Beppe Grillo ha postato un divertente filmato sulla sua pagina ufficiale Facebook. Nel video si vede il comico ligure in Sardegna seduto su una sdraio sotto l’ombrellone che affitta un piccolo spazio d’ombra ai bagnanti accalorati. Ovviamente questo servizio è ‘a pagamento’, ovvero 1 euro per pochi secondi. Un divertente siparietto che ha suscitato pareri differenti tra i fan. Il video in questione ha fatto il boom di mi piace ed è diventato virale. In poco tempo, infatti, ha fatto il giro di tutti i social network. Gran parte dei seguaci del comico hanno scherzato su questa scenetta invitando l’artista a ritornare in televisione in qualche programma. mentre altri hanno apprezzato di meno questa sua iniziativa.

Beppe Grillo e la riflessione sulla crisi economica che stiamo attraversando 

Accanto a Beppe Grillo c’è un cartello con su scritto: “1 euro al minuto e in piedi”. Sono queste le regole volute dal garante del Movimento 5 Stelle.  Il filmato in questione potrebbe essere una riflessione grillesca sulla crisi economica che sta attraversando l’Italia, stando però ben attento a non criticare il Governo gialloverde. E così nel dubbio il siparietto è completamente muto. Forse ogni  parola di questi tempi potrebbe essere di troppo rischiosa. Ecco il filmato postato sulla pagina Facebook di Grillo:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!