L’enorme figuraccia della Lecciso: “Pubblica la foto con Al Bano ma non…”

Lecciso
Loredana Lecciso la figuraccia sui social

Un epic fail piuttosto clamoroso quello di Loredana Lecciso. L’ex di Al Bano nella fretta di rispondere alle frecciatine della Power ha dimenticato di specificare che la foto con Al Bano non era recente

Poche ore fa sui social Loredana Lecciso ha pubblicato una foto con l’ex compagno Al Bano. La showgirl però ha lasciato intendere che si trattasse di una foto recente. In realtà, si tratta invece di uno scatto che risale all’anno scorso.

Loredana e l’epic fail

Pur di far morire di invidia Romina Power, Loredana Lecciso ha pubblicato una foto con Al Bano. La showgirl si mostra sorridente insieme al suo ex compagno. Il gossip era già partito: sono ritornati insieme? Ma a quanto pare è stata tutta una cosa mirata. Loredana non ha specificato, infatti che si trattava di uno scatto vecchio.

Ecco la foto pubblicata sui social:

Gli hashtag che ingannano

Loredana non specifica quando è stata scattata ma lascia intendere che sia stata fatta proprio poche ore fa. Negli hashtag si legge infatti, #sunday, #picoftheday… E viane anche citato il nome del fotografo: Bido Carrisi.

Forse Loredana pensava che nessuno si sarebbe accorto del fatto che fosse uno scatto vecchio. La Lecciso voleva solo rispondere alla sua rivale in amore Romina ma ha fatto l’ennesima figuraccia. Il web sa e vede tutto.