“Fascioleghista ingrassato con…”: Salvini insultato dal “comunista col rolex”

Matteo Salvini
Gad Lerner attacca Salvini

Gli insulti di Gad Lerner adesso sfociano anche sull’aspetto fisico. Il giornalista si è scagliato contro Salvini con insulti che hanno trovato solo commenti negativi sui social

Gli insulti per il Ministro dell’Interno Matteo Salvini sono ormai all’ordine del giorno. Uno dei suoi maggiori critici è Gad Lerner: il giornalista non ha mai approvato il modo di agire del Ministro e non ha esitato a sbeffeggiarlo con insulti poco carini.

Gad Lerner, gli insulti a Salvini

Critici, politici, personaggi dello spettacolo… Tutti hanno qualcosa da ridire sul vicepremier leghista.  Tra questi c’è anche Gad Lerner. Il giornalista non ha mai apprezzato il leader politico e contro di lui sferra il suo attacco. Il suo post sui social recita cos’:

 «Scrive di sé Matteo Salvini: “I treni pendolari io li ho presi, i fenomeni della sinistra no”.Nelle sue autorappresentazioni da commediante e nello sfregio delle biografie altrui si cela il trucco vincente del fascioleghismo, ingrassato dalla nostra dabbenaggine».

I commenti suoi social che difendono il Vicepremier sono tantissimi.Qualcuno critica Gad Lerner per aver usato parole troppo critiche e non inerenti alla politica, altri lo insultano sostenendo che usa due pesi e due misure nel giudicare i politici dell’una o dell’altra fazione.

Insulti di Gad Lerner? C’è da aspettarsi la risposta del Ministro:

Ora non resta che aspettare la risposta del Ministro Salvini che sicuramente non starà in silenzio di fronte all’ennesimo attacco del giornalista, definto da molti un “comunista col rolex” per alcune vicende passate.

Per attaccare Salvini bisogna per forza ricorrere agli insulti? Basterebbe essere più leali mostrando con fatti e documenti ciò in cui questo Governo pecca. In ogni caso, per adesso, il governo in due mesi ha fatto molto di più di tanti governi (di sinistra e di destra) del passato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!