Grave lutto per Laura Chiatti: il commovente messaggio dell’attrice

Grave lutto per Laura Chiatti: il commovente messaggio dell’attrice

La giornata odierna non è particolarmente felice per Laura Chiatti. La giovane attrice, infatti, ha subito un grave lutto in famiglia. Alcune ore fa le è venuta a mancare la nonna. La compagna di Marco Bocci lo ha fatto sapere a tutti i suoi followers attraverso un post su Instagram. Nella foto in questione si vede la Chiatti quando era piccola in braccio alla su adorata nonnina. Lo scatto, inoltre, è stato corredato da un commovente messaggio:

“Fai buon viaggio nonnina.

Naturalmente il suo triste annuncio a scosso un po’ i suoi numerosi seguaci che, non hanno perso tempo a fare le condoglianze alla loro beniamina.

Laura Chiatti e i messaggi di cordoglio delle amiche vip Toniolo, Santarelli e Marcuzzi 

Il commovente messaggio di Laura Chiatti ha colpito molto anche dei personaggi dello spettacolo. Tra i vari commenti scritti sotto la foto dell’attrice, ce ne erano alcuni scritti dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Ma anche della showgirl Elena Santarelli e l’ex gieffina Melita Toniolo.

Mesi difficili per Laura Chiatti: dal ricovero del compagno alla morte della nonna 

In queste ultime settimane Laura Chiatti è stata al centro dell’attenzione mediatica. Oltre agli screzi social avuti col direttore di ‘Di Più’ Sandro Mayer, l’artista ha dovuto fare i conti col ricovero del compagno Marco Bocci.

Quest’ultimo, infatti, qualche mese fa ha accusato una febbre altissima che lo ha costretto a stare in ospedale per un po’ di tempo. Ira questo lutto improvviso ha gettato nuovamente nello sconforto Laura Chiatti. Per fortuna al suo fianco ci sono i figli e la persona che ama. Ecco il post dell’artista su Instagram:

Fai buon viaggio nonnina❤️

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data: