Carmen Di Pietro confessa: “Prendo 3000 euro al mese, ma spendo 5 euro per la spesa…”

Il dramma di Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro è sicuramente uno dei volti più noti del mondo della televisione. Però proprio lei, qualche tempo fa, prima della partecipazione al Gf Vip ha denunciato una realtà economica precaria ma per scelte ben precise e nobili

Non ha mai fatto mistero Carmen Di Pietro dei suoi problemi economici però dopo il GF vip sicuramente la sua situazione è cambiata in meglio.

Il GF vip, la visibilità e il risollevamento economico

E’ anche durante il Gf Vip che Carmen Di Pietro ha raccontato il suo dramma economico. La showgirl conduce una vita umile, anche se può usufruire di una pensione di reversibilità piuttosto notevole, di circa 3000 euro.

Sono trascorsi tanti anni dalla morte del giornalista Sandro Paternostro, ma lei non ha mai voluto sposarsi di nuovo, anche se ha avuto altre relazione. Il motivo principale? Non vuole rinunciare alla pensione da vedova.

Il racconto di una vita umile

In fondo, al mondo d’oggi, 3000 euro non sono poi moltissimi. E anche chi è fortunata come lei deve adattarsi e fare economia. La Di Pietro ha ammesso, infatti, di condurre una vita semplice: prende i mezzi, fa la spesa ai mercatini, compra cose in saldo.

Lei è la paladina di chi si ritrova a vivere difficoltà economiche, avendole vissute in prima persone. E’ parsimoniosa e pensa sempre al futuro dei suoi adorati figli. E’ proprio per questo che conduce una vita fatta di rinunce: vuole conservare i soldi per loro.

Le nozze con il suo secondo marito sono state celebrate solo in chiesa, pertanto legalmente non erano nemmeno marito e moglie.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: