Alberico Lemme trova lavoro a Canale 5? Ecco cosa potrebbe fare il farmacista

Alberico Lemme trova lavoro a Canale 5? Ecco cosa potrebbe fare il farmacista

Tra poche settimane ripartirà la terza stagione del ‘Grande Fratello Vip 3’ e i casting sono ancora aperti. Al timone dello show ci sarà ancora una volta Ilary Blasi e Alfonso Signorini come opinionista. Tra i nomi più quotati ci sono quelli dell’ex naufrago Francesco Monte e l’attore Enrico Silvestrin. Nelle ultime ore, inoltre, si è fatta sempre più insistente la voce della presenza di Alberico Lemme all’interno della casa di Cinecittà. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa sta accadendo.

Alberico Lemme prossimo concorrente del ‘Grande Fratello Vip 3’? 

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, Alberico Lemme aveva manifestato il suo desiderio di partecipare al ‘Grande Fratello Vip’. Ora un rumor rilasciato dal portale ‘TvBlog’ vedrebbe il farmacista prossimo concorrente del reality targato ‘Endemol Italia’.

“Si vocifera che fra i papabili a fare il GF Vip ci possa il celebre Alberico Lemme, che lo scorso anno non entrò nel cast del programma condotto dalla Blasi per una questione di impegni pregressi”.

E’ questa la nota riportata sul sito.

Il farmacista Alberico Lemme popolare grazie ai rotocalchi di Barbara D’Urso 

Il nome di Alberico Lemme sicuramente desta più curiosità. In questi ultimi anni il farmacista si è fatto conoscere al pubblico di Canale 5 grazie alle sue numerose ospitate nei programmi di Barbara D’Urso. Sia a ‘Pomeriggio Cinque’ che a ‘Domenica Live’, il farmacista ha suscitato una serie di polemiche per la cosiddetta ‘Dieta Lemme’. Qualche tempo fa Lemme, ha rilasciato un’intervista al portale a ‘Blogo’ ha confermato di essere stato chiamato per partecipare a ‘L’Isola dei Famosi’:

“Mi hanno contattato e, perché no, certo che lo farei. Sono convinto che vincerei anche a mani basse”.