Loredana Lecciso ‘inganna’ i suoi fan: ecco il gesto che ha scatenato la polemica

Loredana Lecciso

Alcune ore fa Loredana Lecciso è tornata attiva su Instagram pubblicando una foto sul suo profilo personale. Nello scatto in questione si vede l’ex soubrette salentina con il cantautore Al Bano Carrisi. La donna ha fatto intendere a tutti i suoi followers la ritrovata sintonia col padre dei suoi figli. Peccato che la madre di Jasmine e Bido non abbia svelato un piccolo particolare. Di cosa si tratta? Andiamo a vedere nel prosieguo dell’articolo.

Loredana Lecciso posta una foto del 2016 facendo intendere di essere di domenica scorsa

Lo scatto postato su Instagram da Loredana Lecciso non risale ai giorni nostri, bensì a due anni fa. Come tutti ben sanno negli ultimi tempi i rapporti tra il cantautore di Cellino San Marco e la salentina non sono stati idilliaci. Mentre tra Al Bano e Romina Power la loro complicità va a gonfie vele. Ma nella giornata di domenica sembra che qualcosa sia cambiato, al punto che i seguaci sono rimasti senza parole. Accanto al’’immagine Loredana Leccisa ha scritto i seguenti hashtag: ‘#picoftheday, #family, #lunch, #Sunday, #relax, #feelgood, #peace, #family e pure #instamoment’.

La Lecciso provoca una polemica sul web

I numerosi followers di Loredana Lecciso hanno creduto alla buona fede della salentina festeggiando la ritrovata armonia col Maestro Carrisi. Peccato che quella foto risale al 2016. A rivelarlo ci ha pensato la pagina Instagram ‘@barbaracarmelitadurtoo’ che ha scritto il seguente messaggio:

“Per amor di verità, a Cellino oggi c’è stato un pranzo con presenti Romina e i figli… purtroppo questa foto è del 2016 e non scattata oggi. Loredana non era presente al pranzo familiare ci tengo a precisarlo!”.

Naturalmente il gesto di Loredana Lecciso ha creato una serie di polemiche sui social e in molti si sono posti il seguente interrogativo: ‘Perché ha fatto questo?’.