‘Sono caduto in disgrazia solo tu puoi salvarmi’: disperato appello a Maria De Filippi

‘Sono caduto in disgrazia solo tu puoi salvarmi’. Il drammatico appello del vip a Maria De Filippi

Recentemente un ex protagonista del dating show Uomini e Donne ha fatto un disperato appello alla padrona di casa del dating show Mediaset. L’ex tronista Giorgio Alfieri ha chiesto aiuto a Maria De Filippi. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

L’ex tronista Giorgio Alfieri e l’appello disperato alla conduttrice Maria De Filippi 

In una recente intervista ad un noto settimanale di gossip, l’ex tronista Giorgio Alfieri ha rivelato di essere reduce di un periodo buio che non sarebbe mai aspettato di affrontare. Il ragazzo ha dichiarato anche che la sua vita si è completamente stravolta.

Quindi si è dovuto rimboccare le maniche per risolvere tutti i problemi finanziari che si sono presentati al suo cospetto. Allora per quale motivo ha chiesto aiuto a Maria De Filippi? Il giovane ha confidato che ora il peggio sembra essere passato, ma ha bisogno di rimettersi in gioco. In che modo? Tornando nuovamente sul piccolo schermo. (Continua dopo la foto)

L’ex tronista Giorgio Alfieri fa un disperato appello a Maria De Filippi

L’ex tronista chiede a Maria De Filippi di aiutarlo facendolo tornare a Uomini e Donne 

Nel corso dell’intervista Giorgio Alfieri ha confidato di voler tornare a Uomini e Donne, il programma televisivo che alcuni anni fa gli ha regalato popolarità e fama. Per questo motivo ha fatto un appello a Maria De Filippi. Secondo l’ex tronista il dating show prodotto dalla ‘Fascino P.g.t.’ potrebbe portarlo in carreggiata.

Cosa farà la De Filippi? Lo ascolterà? Ricordiamo che la conduttrice milanese ha recentemente dichiarato che a Uomini e Donne non ci saranno più tronisti già popolari in televisione. A questo punto non ci resta che aspettare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!