Bernini e Mariastella Gelmini furiose con Matteo Salvini: ‘La Lega ci sta rovinando e…’

Bernini e Mariastella Gelmini furiose con Matteo Salvini: ‘La Lega ci sta rovinando e…’

In questi ultimi giorni l’ex Premier Silvio Berlusconi ha invitato gli alleati del centro-destra di ritrovare l’unita. E dopo le parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini e Giancarlo Giorgetti, a distanza di qualche ora hanno risposto anche Mariastella Gelmini e Anna Maria Bernini.

Mariastella Gelmini e Anna Maria Bernini al veleno contro il vicepremier Matteo Salvini

Le due capogruppo di Forza Italia ci sono andate abbastanza dure con il leader del Carroccio Matteo Salvini. Mariastella Gelmini e la Bernini hanno affermato che la Lega Nord ha lasciato gli alleati Forza Italia e Fratelli d’Italia per governare insieme al Movimento 5 Stelle di Luigi Di Maio, Beppe Grillo e la Casaleggio. La Gelmini, inoltre, ha accusato Salvini di aver tentato d’imporre il Presidente della Rai senza coinvolgere con gli alleati di sempre.

Mariastella Gelmini e la frecciatina velenosa al leader della Lega

Alla presidente dei deputati azzurri Mariastella Gelmini, inoltre, non riesce a digerire l’accusa di inciucista. La parlamentare ha lanciato una frecciatina al ministro dell’Interno.

“Salvini continua con il ritornello sulla presunta quanto inesistente intesa tra Fi e il Pd… Il dubbio è che la cortina fumogena serva a nascondere il patto di potere Lega-M5S”,

ha dichiarato la donna, Quest’ultima, inoltre, ha affermato che il vero banco di prova saranno i prossimi appuntamenti elettorali. Lì si capirà con chi sta realmente il leader del Carroccio. Arriverà la replica da parte del diretto interessato? Molto probabilmente già in giornata il vicepremier scriverà il suo pensiero sui suoi profili social.