Barbara D’Urso preoccupata per il figlio Gian Mauro: ecco cosa è accaduto

Barbara D’Urso preoccupata per il figlio Gian Mauro: ecco cosa è accaduto

Come ben sapete, Barbara D’Urso in tutte le sue trasmissioni nomina sempre i suoi due figli. Si tratta di Gian Mauro ed Emanuele avuti dall’ex compagno Mauro Berardi. Negli ultimi tempi Lady Cologno è molto impegnata sul set de ‘La Dottoressa Giò 3’ e tra qualche settimana riprenderà le dirette con ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’. La partenopea, però, è abbastanza preoccupata per il suo primogenito che presto si trasferirà in Giappone. Il ragazzo si recherà lì per un anno per specializzarsi sui trapianti di fegato.

Naturalmente tutta questa lontananza peserà molto a Barbara D’Urso che ha rivelato di soffrire molto per questa partenza. Quest’ultima ha confessato che i suoi figli sono molto riservati e non vogliono che influenzi la loro vita.

“Io li guardo crescere e taccio. Con fatica. Gian Mauro è medico, fa trapianti di fegato. A ottobre si trasferirà per un anno e io sto già soffrendo”,

ha dichiarato Carmelita alla rivista ‘Panorama’.

I due figli di Barbara D’Urso sono molto riservati 

Barbara D’Urso nel corso dell’intervista ha raccontato un aneddoto che riguarda il figlio Gian Mauro. La presentatrice napoletana gli ha chiesto di farla andare nella corsia dove lavora lui per vederlo col camice. Ecco cosa le ha risposto il primogenito:

“Mamma, sai che non è possibile”.

L’altro figlio di Lady Cologno, Emanuele, è invece un regista. La D’Urso è molto orgogliosa di lui è ha sottolineato questo: 

“È talentuosissimo. I miei figli sono il mio unico vero motivo di vita. Poi c’è tutto il resto, a debita distanza”.

Barbara D’Urso e la relazione con Mauro Berardi 

Barbara D’Urso ha avuto i due figli con Mauro Berardi, un produttore cinematografico. Quest’ultimo e Carmelita hanno avuto una relazione sentimentale negli Anni Ottanta, per poi lasciarsi definitivamente agli inizi degli Anni Novanta. Dopo la separazione i due hanno avuto molti battibecchi, ma ora sembrano aver trovato la serenità.

“L’uomo più importante della mia vita è stato Mauro. È l’uomo che ho amato di più e infatti ci ho fatto due figli. Ho sofferto tanto per questa separazione”,

ha dichiarato la D’Urso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)