Elena Santarelli è stata tradita? La dichiarazioni choc

Santarelli
La Santarelli tradita? La confessione

Elena Santarelli è una mamma premurosa e molto attiva sui social. Ecco cosa si è lasciata sfuggire della sua vita privata

Anche Elena Santarelli risponde alle domande dei fan e questa volta si è lasciata andare a delle dichiarazioni molto particolari.

Elena, il figlio Giacomo e il tumore

Come ha reso noto la stessa Santarelli, il figlio Giacomo ha un tumore. In casa si vive però comunque un’atmosfera serena. L’attrice non vuole che il peso della malattia schiacci tutti e renda la vita un inferno la quotidianità in famiglia.

Ed è proprio per questo che evita post drammatici o troppo tristi sui social. La vita è una sola, bisogna viverla col sorriso. E’ anche molto attiva con i social, infatti risponde a tutte le domande che le vengono poste.

La Santarelli e la risposta  che ha turbato i fan

Alcuni fan le hanno chiesto come stesse Jack, nickname di Giacomo. Il piccolo continua le sue cuore e Elena da mamma dolce e attenta spera che presto il suo incubo possa finire e Giacomo crescere e sognare come tutti i bambini della sua età. Su Instagram qualcuno le ha posto una domanda ben precisa:

“Sei mai stata tradita?”.

Elena ha risposto con un tocco di ironia:

“Si, tanti anni fa ero alta 1,92. So cose che capitano”.

La modella non fa precisi riferimenti a relazioni passate, ma dalle sue parole di evince che con gli uomini avuti prima dell’ex calciatore Bernardo Corradi, la presentatrice non ha avuto molta fortuna. I tradimenti fanno parte della quotidianità anche dei vip!