“Salvini vergognati, sei una merda! Hai…”: il Rom insulta e minaccia il Ministro – VIDEO

Salvini
Salvini insultato e minacciato dai rom

Qualche settimana fa, sono stati sgomberati alcuni campi Rom e qualcuno non ha presto benissimo la cosa e ha cominciato ad insultare il Ministro Salvini

Matteo Salvini lo aveva promesso e l’ha fatto: sgomberare tutti i campi rom. E’ partito il suo piano e con lui gli insulti e le minacce. C’è addirittura qualcuno che vuole reagire rubando nelle case degli italiani.

Il video dei Rom sgomberati

Il video che vi mostriamo sul fondo ha fatto in poche ore il giro del web, Salvini stesso lo condivise dal suo seguitissimo account Facebook. Risale a circa due settimane fa. Il Ministro pubblicò il video con una didascalia importante:

In Italia ci sono circa 150 mila Rom, il problema riguarda solo quei 30 mila che si ostinano a vivere nei campi, ai confini della legalità o nella piena illegalità. Fermare tutto questo mi pare solo una questione di BUONSENSO.

Parole che come sempre hanno conquistato migliaia di like, commenti e condivisisioni. Che piaccia o no, tantissimi cittadini lapensano come lui.

I sondaggi e Salvini

Proprio grazie a tutto quello che sta facendo Matteo Salvini si sta guadagnando il sostegno e l’apprezzamento da parte di moltissimi italiani. E’ proprio grazie a loro che riveste la carica di Ministro dell’Interno e giorno dopo giorno prova a dimostrare come l’Italia può cambiare e mettere al primo posto le esigenze degli italiani.

Il nostro paese ha molti problemi non è un paese che naviga nell’oro e questo non gli consente di poter soddisfare tutte le esigenze di chi vive in difficoltà come i migranti e i Rom. Pertanto dovrebbe essere l’Europa a farsene carico ma come spesso accade in questi casi, assistiamo allo scarica barile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!