Sacrificio D’Amore, trama di mercoledì 15 agosto: Brando rischia la vita in guerra

Sacrificio D’Amore, trama di giovedì 15 agosto: Brando rischia la vita in guerra

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a ‘Sacrificio D’Amore’, il popolare sceneggiato che sta per giungere alla conclusione. La prossima settimana, infatti, andranno in onda le ultime puntate. Nonostante gli ascolti deludenti, la serie con Francesco Arca e la Valtorta sta appassionando molto. La trama accattivante e la sceneggiatura hanno contribuito molto. Ma cosa accadrà nel nuovo appuntamento che andrà in onda domani sera, giovedì 15 agosto alle 21:10 su Canale 5? Ecco a voi tutte le anticipazioni.

Anticipazioni ‘Sacrificio D’Amore’: scoppia la Prima Guerra Mondiale 

Gli spoiler sull’ottava puntata di ‘Sacrificio D’Amore che vedremo in onda eccezionalmente giovedì 16 agosto 2018 in prima serata su Canale 5, invece, ci rivelano che Brando sarà molto impegnato con i combattimenti in trincea durante il Primo Conflitto Mondiale. La crudeltà della guerra, però, lo metterà a durissima prova e costringerà il Prizzi a fare delle scelte importanti sulla sua vita.

Spoiler ‘Sacrificio D’Amore’: Alessandro torna a fare il medico, Silvia in difficoltà 

Le anticipazioni del nuovo appuntamento di ‘Sacrificio D’Amore’, svelano anche che nella città di Carrara vedremo Silvia vivere con grandissima difficoltà la tensione che la guerra sta portando nella sua famiglia. Gli spoiler dello sceneggiato con Arca e Valtorta, inoltre, rivelano che Alessandro, vista la drammatica situazione, deciderà di tornare a fare il medico e lavora negli ospedali da campo al fronte.

Ricordiamo che la fiction Mediaset tornerà nuovamente la prossima settimana, ovvero mercoledì 22 agosto sempre al solito orario. Nelle ultime settimane i fan si sono posti l’interrogativo se verrà realizzata la seconda stagione di ‘Sacrificio D’Amore’. Stando agli ascolti sembra proprio di no.