Salvini furioso con i responsabili del crollo del ponte Morandi: “La pagherete cara, farò…”

Salvini
Salvini minacce contro i responsabili del crollo del ponte

Matteo Salvini si è espresso anche sul triste episodio che si è verificato a Genova poche ore fa a Genova, il crollo del ponte Morandi

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha tuonato minacce serie contro i responsabili del crollo del Ponte Morandi. Dopo i primi accertamenti sulla struttura sarà finalmente possibile chiarire il motivo del crollo.

Salvini, il post contro i responsabili del crollo

Il crollo del ponte Morandi è una tragedia che ha scosso il paese. Anche Salvini, in qualità di Ministro dell’Interno è subito intervenuto sulla faccenda. Il vicepremier leghista ha già reso noto che vorrà nomi e cognomi dei responsabili del disastro. E’ evidente che dietro quel disastro ci siano almeno un responsabili.

La struttura avrebbe dovuto sopportare tonnellate e, comunque, sopravvivere ad un normale temporale. Risulta quindi evidente una falla nella struttura. Gli architetti, gli ingegneri e gli operai dovranno rispondere alle alte cariche dello stato.

Salvini e le minacce su facebook

Come è solito fare, il Ministro non si è limitato a scrivere un post serio e comunque: facendosi prendere dal dolore delle vittime ha tuonato contro i responsabili che presto salteranno fuori minacce serie:

Più penso ai morti di Genova, più mi arrabbio.
I responsabili di questo disastro, con nomi e cognomi, dovranno pagare, pagare tutto, pagare caro.

Ecco il post che ha pubblicato sulla sua pagina poche ore fa e che ha ricevuto subito tantissimi like, commenti e condivisioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!