Maria De Filippi, Alba Parietti confessa: “Non mi chiama mai come ospite perchè…”

De Filippi
La Parietti parla della De Filippi

Alba Parietti rivela un aneddoto sul rapporto con Maria De Filippi, conduttrice che lei stima moltissima ma con cui purtroppo non ha più rapporti da anni.

De Filippi, la verità di Alba Parietti

La moglie di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi, è sempre disposta ad ospitare colleghi e pseudo tali nei suoi programmi, ma di Alba Parietti non si è mai vista nessuna traccia. Maria probabilmente avrà i suoi motivi, ma Alba non ne sa nulla e gradirebbe tanto capire il motivo di tale indifferenza:

“Chissà che cosa c’è che di me non le va”.

A Leggo ha raccontato che il suo grande rammarico professionale è proprio aver lavorato pochissimo con Maria De Filippi.

La Parietti e le parole sulla De Filippi

Alba non può che avere belle parole per la conduttrice di Uomini e Donne. Della De Filippi fa un ritratto davvero molto bello:

“È molto brava e credo che anche lei mi stimi. Quando ho partecipato a Ballando con le stelle mi hanno riportato spesso i suoi complimenti. Tuttavia mi sono sempre chiesta come mai non mi abbia mai portato a lavorare con lei”.

Ma perchè non invita mai nei suoi programmi la moglie di Costanzo? Alba prova a dare una risposta:

“Forse per un problema di ingombro. Eppure abbiamo due personalità dominanti. Lei in modo passivo, io in senso attivo. Non sarebbe male vederci insieme”.