Romina Power: ecco con chi trascorrerà il Ferragosto la cantante

Romina Power: ecco con chi trascorrerà il Ferragosto la cantante

Da alcune settimane Romina Power è in Italia non solo per impegni lavorativi, ma anche per stare accanto alla sua famiglia. Ricordiamo, infatti, che il secondogenito Yari e Romina Junior vivono stabilmente nella Tenuta di Cellino San Marco. Dopo il grandissimo successo ottenuto al concerto di Rimini, evento completamente gratuito, la cantante statunitense sta facendo una piccola escursione insieme al figlio.

Romina Power trascorre il Ferragosto con i figli 

Romina Power per il momento si trova in Puglia e con lei ci sono i tre figli (Yari, Cristel e Romina Jr). A testimoniarlo sono alcune foto che la cantante statunitense ha postato sul suo profilo Instagram. Trascorrerà il Ferragosto a Cellino San Marco? La cosa certa che sarà in compagnia dei figli e dei familiari.

Nella giornata di ieri, però, nei social di Loredana Lecciso è apparso uno scatto che la ritrae insieme all’ex compagno Al Bano Carrisi e Bido. L’ex showgirl salentina, inoltre, ha precisato che questa immagine è recentissima. La donna lo ha specificato perché alcuni giorni fa si è sollevata una polemica su una foto pubblicata su Instagram del 2016 facendo credere di essere stata scattata alcuni giorni fa.

Romina Power, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso tutti e tre a Cellino San Marco? 

Al Bano Carrisi si ritroverà Romina Power e Loredana Lecciso nello stesso posto? Il Maestro ha ritrovato la sintonia con l’ex moglie da un po’ di tempo, mentre con la salentina ci sono state delle incomprensioni. I due hanno deciso di avere dei rapporti pacifici per il bene di Jasmine e Bido? A quanto pare a Cellino San Marco è presente anche il nuovo arrivato della famiglia, ovvero il piccolo Kay, figlio di Cristel e Davor Luksic. Il neonato sicuramente contribuirà molto a far passare alla famiglia Carrisi un Ferragosto differente.