Grande paura per Nino D’Angelo: il cantante ha rischiato di cadere da un traliccio – VIDEO

Grande paura per Nino D’Angelo: il cantante ha rischiato di cadere da un traliccio

Senza ombra di dubbio Nino D’Angelo è uno dei cantautori più popolari della canzone napoletana. Nonostante in televisione si faccia vedere pochissimo, l’artista partenopeo realizza moltissimi concerti in giro per l’Italia. E proprio durante una sua performance, l’uomo ha rischiato seriamente di farsi male. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Il cantautore Nino D’Angelo sale su un traliccio durante un suo concerto a Gaeta

Un Nino D’Angelo spericolato ha deciso di cantare un suo celebre brano su un traliccio dell’impianto luci del palcoscenico a Gaeta, un comune in provincia di Latina. Nello specifico l’artista napoletano si è esibito all’Arena Virgilio e per fare omaggio al pubblico assiepato fuori l’impianto, l’uomo si è arrampicato. La struttura in questione è molto alta, quindi il suo gesto ha creato molto panico e preoccupazione tra i tecnici, gli addetti al palco e anche al pubblico presente. A quel punto alcuni dello staff si sono precipitati sul post per sorreggerlo e per evitare che cadesse nel vuoto. (continua dopo la foto)

Nino D’Angelo si arrampica su un traliccio durante un suo concerto a Gaeta

Nino D’Angelo crea paura ai suoi fan e collaboratori arrampicandosi su un traliccio

Naturalmente la ‘pazzia’ di Nino D’Angelo ha preoccupato anche i suoi numerosi fan accorsi a Gaeta. Dopo aver mandato un saluto alle persone che non sono potute entrare all’Arena Virgilio, il cantautore partenopeo ha iniziato a urlare:

“Fateli entrare”.

Per fortuna, qualche istante dopo l’artista napoletano Nino D’Angelo è stato riportato sul palco ed ha ripreso a cantare i suoi brani. Visto il panico che ha creato, sicuramente prima di rifare una cosa del genere, Nino ci penserà più a lungo. Ecco il video in cui si vede il cantautore salire sul traliccio.