Il dramma dell’ex gieffino Filippo Nardi: “Per risparmiare costretto a mangiare solo patate…”

Filippo Nardi
Filippo Nardi

Anche i personaggi del mondo dello spettacolo hanno avuto momenti molto difficili, Nardi è proprio tra questi

Momenti economicamente pesanti possono capitare a tutti: l’ex gieffino Filippo Nardi li ha raccontati a cuore aperto durante l’ultima esperienza televisiva, l’Isola dei Famosi.

Nardi e i problemi economici

Non solo le persone comuni, anche le star hanno problemi economici. Filippo Nardi è uno de personaggi noti che ha attraversato periodi molto brutti. Parlando con una sua collega dell’Isola, Rosa Perrotta, Nardi ha rivelato come è stata dura per lui in alcuni momenti:

“Da che potevo mangiare fuori tutte le sere anche in 6-7 persone a cena con 500-600 euro sono passato a non poter andare a mangiare una pizza con mio figlio”.

Parole che fanno riflettere su come la fama e il denaro abbiano momenti molto fugaci.

Dalle stelle alle stalle, Nardi si confessa

Dopo il ricco cachet ottenuto con il Grande Fratello Filippo ha vissuto momenti molto felici ma poi la fortuna è volata via e sono arrivati seri problemi economici. Per concedersi il lusso di un film al cinema con figlio Zack, poi per qualche giorno era costretto a mangiare soltanto patate:

Quelle cose lì le fai volentieri, non mi pesa minimamente, però… La cosa che pesa di più è che so che mio figlio vorrebbe tanto andare a sciare e non riuscito a portarlo. E’ una strana sensazione essere un genitore perché di te non te ne frega più niente.

D Zack, oggi 16enne, è nato dall’amore con la compagna Benedetta. La storia con lei è finita da tempo, ma i due sono in ottimi rapporti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!