Temptation Island: il bacio di Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso

All’inizio Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso non hanno ufficializzato la loro frequentazione, però una volta terminato Temptation Island sono usciti allo scoperto. Incuranti delle critiche, stanno approfondendo la loro conoscenza e condividono i loro momenti più belli sui social. Nelle ultime ore, per esempio, hanno pubblicato una foto su Instagram in cui si baciano. Ciò dimostra che le cose tra loro stanno andando per il verso giusto.

Un nuovo amore per la 30enne

Dopo l’esperienza di Temptation Island, Martina ha lasciato il giovane  fidanzato Gianpaolo Quarto perché ha capito di volere altro dalla vita. E’ andata via dal villaggio da sola, nonostante il tentatore le abbia chiesto di poterla seguire. Lei ha voluto del tempo per riflettere e metabolizzare la situazione, ma ha gli ha promesso che sarebbero rimasti in contatto. Non a caso hanno trascorso le vacanze a Ibiza in compagnia di Lara Rosie Zorzetto (ex di Michael De Giorgio, nonché prossima tronista di Uomini&Donne) e altri amici.

Hanno evitato di dare degli indizi social per via dei vincoli contrattuali fino alla messa in onda dell’ultima puntata “Temptation Island un mese dopo“. Solo dopo sono state pubblicate foto con abbracci e tenere effusioni. Durante un party in maschera organizzato dal ragazzo, i due si sono baciati e non hanno esitato a renderlo pubblico.

“Se non vi piaccio, non seguite più le mie storie!”

Dopo lo scontro sul web con la tentatrice Teresa Langella, Martina ha dovuto fare i conti con coloro che l’hanno criticata per il suo atteggiamento. Secondo alcuni non solo si è comportata male per aver tradito l’ex davanti alle telecamere, ma anche per ostentare la felicità accanto a un altro. Stanca delle continue offese, ha invitato con parole forti queste persone a ignorarla e a non curiosare più nelle sue cose.