Francesco Chiofalo: nuovo tronista di Uomini&Donne 2018

Francesco Chiofalo

Da Temptation Island a Uomini&Donne

Francesco Chiofalo è noto al pubblico di canale 5 per aver partecipato all’edizione Temptation Island 2017 con la fidanzata Selvaggia Roma. Nonostante siano andati via insieme dal reality, a distanza di pochi mesi si sono lasciati. Nel giro di un anno sembra che lei abbia trovato l’uomo della sua vita mentre lui è ancora single. In varie occasioni ha dichiarato di voler trovare la sua anima gemella. Per questo motivo sembra che abbia accettato il ruolo del tronista della prossima edizione di Uomini&Donne .

“Ho voglia di innamorarmi”

Francesco è stato legato all’ex fidanzata per 5 anni e nell’ultimo periodo della loro relazione hanno convissuto nella capitale italiana. Ci sono state varie crisi causate sia dall’eccessiva gelosia di lei che da un tradimento di lui. Nonostante ciò Selvaggia ha deciso di perdonarlo, in quanto ha voluto partecipare al reality per vedere come si comportava con le altre in sua assenza. Francesco ha trascorso la maggior parte delle giornate con una tentatrice, con la quale ha mantenuto i rapporti al di fuori del contesto televisivo.

Probabilmente il loro feeling è stato uno dei tanti motivi che ha determinato la loro rottura. All’inizio Francesco ha cercato di rimediare ai suoi errori, ma poi ha gettato la spugna. Nelle ultime ore ha confermato su Instagram la notizia di aver accettato la proposta del trono. Nello studio televisivo di Cinecittà spera di poter trovare una ragazza che possa fargli battere il cuore. I fans non vedono l’ora di sostenerlo in quest’avventura.

Un’altra conferma: Lara

Lara Rosie Zorzetto è stata una delle protagoniste dell’edizione di quest’anno. Ha detto addio a Michael De Giorgio dopo due anni di fidanzamento. Molti credevano che avrebbe approfondito conoscenza con il tentatore Giuseppe, ma pare che anche lei avrà la possibilità di trovare l’amore grazie a Maria De Filippi.