Schumacher, il campione trasferito a Maiorca: “Le condizioni di salute sono..

Schumacher
Schumacher sbarca a Maiorca

Le condizioni di salute del campione della Ferrari Michael Schumacher purtroppo sono ancora stabili. Intanto è giunta notizia di un suo trasferimento a Maiorca

La notizia del suo trasferimento sta facendo il giro del mondo. Michael Schumacher e le sue condizioni di salute, sono argomenti di interesse mondiale, perchè oltre che uno sportivo ea anche una bella persona molto amata.

Schumacher dalla Svizzera a Maiorca

Michael Schumacher l’ex campione indimenticabile della Ferrari sarà trasferito a Maiorca, in una lussuosa tenuta che la moglie Corinne, ha acquistato ad Andratx. Si tratta di una villa che dista solo 20 minuti da Palma de Maiorca e che ha pagato ben 30 milioni di euro. E’ il sindaco stesso a confermare la notizia:

POSSO UFFICIALMENTE CONFERMARE CHE MICHAEL SCHUMACHER VERRÀ A STABILIRSI NELLA NOSTRA CITTADINA, E TUTTO È PRONTO PER ACCOGLIERLO”.

Ovviamente è in fase di organizzazione un piano per salvaguardare la privacy.

La famiglia di Schumacher mantiene il silenzio

Sulla faccenda la famiglia mantiene come al solito lo stretto riserbo. E’ dal giorno dell’incidente che non si sbilanciano sulla salute del campione di Formula 1. Il magazine svizzero ‘L’Illustré’, il servizio di Polizia operante sull’isola, rivelano che l’arrivo del campione è imminente.

Perchè Maiorca? E’ sempre stata la meta preferita dei 2 coniugi durante le loro vacanze. E’ dal quel tragico incidente avvenuto il  29 dicembre 2013, sulle nevi di Méribel, in Francia che i due non ci tornano in coppia. Non è mai stato ufficializzato il suo stato di salute, ma pare che il campione sia in stato vegetativo. Negli ultimi anni Schumi è stato curato ed ha ricevuto assistenza continua nella residenza svizzera di Gland.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!