Nadia Toffa, la tragedia e il triste messaggio: preghiamo

Toffa
Nadia Toffa, il messaggio sui social per la tragedia

Nadia Toffa è una delle presentatrici più amate e seguite degli ultimi tempi. Anche lei come diverse personalità del mondo dello spettacolo a voluto spendere delle parole per le vittime della tragedia di Genova

La tragedia del crollo del Ponte di Genova ha sconvolto l’Italia. Nadia Toffa ha voluto dire addio alle vittime della strage che conta già 39 morti con un messaggio commovente.

Nadia Toffa, le tristi parole

La Iena Nadia Toffa è sempre molto attenta su quanto accade in Italia. Nonostante la sua situazione si preoccupa sempre di vegliare sul suo paese e la tragedia del Ponte Morandi ha sconvolto anche lei.

La Iena, infatti, ha voluto dire la sua, senza polemizzare, sulla accenda. Ci pensano i politici a dare colpe e a puntare il dito. Lei, da brava giornalista, ha solo invitato tutti a pregare per le povere vittime della strage.

Il Messaggio su Instagram

Nadia negli ultimi giorni è più attiva sui social, c’era da aspettarsi un suo messaggio in relazione alle vittime del Ponte Morandi. Adesso sta meglio e a settembre riprenderà a condurre il suo amatissimo programma, le Iene.

Nadia ha scritto sui social parole molto belle, cariche di stupore e dolore per quanto accaduto nel capoluogo ligure. La vicenda ha lasciato sgomenti tutti e ha aperto la questione sulla sicurezza dei ponti italiani. Sicuramente le Iene faranno un servizio appen possibile.

Ecco le sue parole:

Preghiamo per Genova ?? per chi innocente non c’è più e tutta la sua gente.. preghiamo perché non succedano più tragedie del genere. Mamma mia! ?? ❤️ N.