Home Gossip Belen Rodriguez ha tradito Andrea Iannone: pizzicata mentre tocca un altro uomo – Video

Belen Rodriguez ha tradito Andrea Iannone: pizzicata mentre tocca un altro uomo – Video

0
Belen Rodriguez ha tradito Andrea Iannone: pizzicata mentre tocca un altro uomo – Video
Belen Rodriguez ha tradito Andrea Iannone: pizzicata mentre tocca un altro uomo

L’affascinante Belen Rodriguez non sa stare lontana dal gossip. La modella argentina, infatti nelle ultime ore è protagonista di un filmato che sta facendo il giro di tutto il web. La ragazza balla in modo sensuale e palpeggia un ragazzo che però non è il fidanzato Andrea Iannone. Un’iniziativa che ha creato una serie di polemiche tra i fan della conduttrice che, senza perdere tempo, l’hanno insultata sui social.

Belen Rodriguez ha tradito Andrea Iannone? Parla il pilota della Moto GP

Nonostante i feroci attacchi, Belen Rodriguez non ha replicato su Instagram. Di tutt’altro avviso è stato Andrea Iannone che ha deciso di dire come sono andati realmente i fatti.

“È un nostro amico gay”,

ha dichiarato il pilota della Moto GP. E’ diventato virale il filmato del balletto sensuale di Belen Rodriguez con un ragazzo misterioso in una nota discoteca. Su Instagram Stories la stessa modella argentina e conduttrice di ‘Tu si que vales’ ha mostrato un breve video in cui palpa un altro. Questo ha fatto scattare immediatamente le fantasie degli haters che non aspettano altro che criticare l’ex di Stefano Di Martino. ‘Andrea Iannone è stato tradito?’, è questo l’interrogativo che in molti si sono posti, ma la risposta è semplicemente no!.

Il video di Belen Rodriguez che palpa un altro uomo è diventato virale 

E’ sulla bocca di tutti il video in cui Belen Rodriguez tocca ripetutamente le parti intime di un uomo in discoteca. Nel filmato in questione girato col cellulare, la showgirl argentina allunga le mani su uno sconosciuto che non ha niente a che vedere con Andrea Iannone. Ed è proprio il suo compagno che su Instagram ha placato il gossip. Non c’è stato nessun tradimento, si tratta di uno scherzo tra amici.

Belen manolesta (✋???.. la spiegazione del video, commentato da Iannone, su BitchyF.it)

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data: