Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati: ecco il motivo

Fabrizio Corona svela perché si è lasciato con Silvia Provvedi

Da un po’ di tempo, Silvia Provvedi e Fabrizio Corona hanno messo fine alla loro turbolenta storia d’amore. La cantante dopo un periodo un po’ delicato dovuto proprio alla rottura sentimentale con Fabrizio ha ritrovato l’amore con Federico Chimirri (celebre agli occhi del pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne). Corona, invece, si è riappacificato con Nina Moric per il bene del loro piccolo Carlos Maria. Lo stesso Fabrizio durante un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Chi’ ha svelato il motivo per il quale la storia tra lui e Silvia si è interrotta.

Fabrizio Corona svela il motivo della rottura con Silvia Provvedi

Fabrizio Corona durante l’intervista rilasciata al noto settimanale di gossip ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini ha svelato che l’amore tra lui e Silvia era svanito già da un po’ di tempo:

“Con Silvia ho vissuto una storia – non storia […] La storia era finita da tempo. Mi ero autoconvinto che si potesse salvare, pur sapendo dentro di me che non c’era futuro”.

Ora Silvia ha trovato la sua felicità nelle braccia di un altro uomo ma la travagliata ed intrigante storia vissuta con Fabrizio non la potrà centro dimenticare.

Fabrizio smentisce la sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip 3

Fabrizio Corona da qualche settimane era stato accostato al Grande Fratello Vip, dove si era insinuato potesse partecipare come concorrente. Riguardo la sua ipotetica partecipazione al reality show, Corona ha detto:

“Con tutto il rispetto per il reality, al GF mandateci Le Donatella e Francesco Monte”.

La risposta data dall’ex re dei paparazzi non si basa sull’ironia ma sulla base di una proposta fatta dal reality alla cantante e all’ex tronista. Silvia e Francesco, infatti, da diverse settimane figurano tra i papabili concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi che andrà in onda con la terza edizione dal mese di settembre in prima serata su Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!