Il Pd attacca Salvini per questa foto: “Guardate mentre crollava il ponte lui che faceva..”

Salvini
Il Pd accusa Salvini di poca sensibilità

Il Pd non sa più come attaccare il Ministro Salvini, adesso lo accusa anche di poca sensibilità mostrando una foto della sera della tragedia

Ora Matteo Salvini è accusato dal Pd anche di mancanza di tatto. Dopo il crollo del ponte Morandi a Genova, secondo il Pd il Ministro se ne è fregato dei morti e ha mantenuto gli impegni della sua agenda.

Le critiche del PD

Il Pd, questa volta, critica mentre erano in corso i primi soccorsi, il ministro dell’Interno Matteo Salvini non ha cambiato la sua agenda e ha svolto, come inizialmente previsto, un comizio politico nella località balneare di Furci Siculo, in provincia di Messina.

Sempre secondo l’opposizione, il Sindaco nonostante l’accaduto si è concesso di prendere parte a una festa organizzata dal sindaco locale della Lega.

La foto e le orribili accuse

Tra le tante cose, diversi partecipanti alla cena hanno pubblicato sui social network numerose fotografie in cui si vede, il Ministro insieme alla scritta “La squadra vince”. Il commento di Salvini ancora non è arrivato, ma sicuramente il Ministro saprà asfaltare anche questa volta chi lo accusa di non adempiere ai suoi doveri.

Sono ore terribili per la tragedia sopraggiunta, ma questo non deve spingere qualcuno a sviare responsabilità e a puntare il dito contro chi in questa faccenda non c’entra nulla e sta facendo, anzi, tutto il possibile perché le famiglie delle vittime del ponte crollato abbiano giustizia.