Home Gossip Romina Power e il messaggio di cordoglio sui social: ‘Quanto l’ho amata’

Romina Power e il messaggio di cordoglio sui social: ‘Quanto l’ho amata’

0
Romina Power e il messaggio di cordoglio sui social: ‘Quanto l’ho amata’
Romina Power e il messaggio di cordoglio sui social: ‘Quanto l’ho amata e…’

Dopo avere avuto dei seri problemi di salute, nella giornata di ieri è morta Aretha Franklin, considerata la regina del soul. La scomparsa della 76enne ha reso tristi tutti i suoi fan e coloro che hanno ammirato la sua voce unica. Tra questi c’è anche Romina Power che, attraverso il suo profilo Instagram, ha deciso di ricordare la grande artista statunitense. Ma andiamo a vedere cosa ha scritto l’ex moglie di Al Bano Carrisi.

Romina Power e il ricordo della morte di Aretha Franklin sul suo profilo Instagram 

Nella giornata di ieri, giovedì 16 agosto 2018, anche Romina Power ha appreso della morte di Aretha Franklin. Un’artista che lei amava moltissimo e che ha deciso di ricordarla sui social. Infatti sul suo profilo Instagram, la cantante statunitense ha pubblicato una foto dell’artista scomparsa e una breve ma significante didascalia. Eccola:

“Quanto l’abbiamo amata! Ora incanterà più in là’.

L’artista ha accompagnato lo scatto con una faccina triste e un cuoricino nero. (continua dopo il post)

Quanto l’abbiamo amata! Ora incantera’ piu’ in la’ ?❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Romina Power e il Ferragosto passato in compagnia dei figli: c’era pure Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso? 

Il post di Romina Power è stato molto apprezzato dai suoi followers che, non hanno perso tempo a lasciare un like. Nel frattempo la cantante continua a godersi le vacanze in Puglia insieme ai suoi figli e forse anche con Al Bano Carrisi. A testimoniarlo sono i numerosi scatti che i diretti interessati hanno postato sui vari social network. Ancora non è certo se Romina Power, l’ex marito e Loredana Lecciso si trovavano tutti e tre insieme a Cellino San Marco per Ferragosto.