‘Sono preoccupato’: il triste annuncio di Enrico Ruggeri sul suo stato di salute

‘Sono preoccupato’: il triste annuncio di Enrico Ruggeri sul suo stato di salute

Da qualche tempo Enrico Ruggeri e il suo vecchio gruppo, i Decibel, sono tornati ad esibirsi insieme rendendo felici i loro fan. Dopo l’esibizione al Festival di Sanremo 2018, la band ha iniziato una tournée in tutta Italia. Qualche settimana fa il cantante era finito nel centro delle polemiche per un gesto che aveva fatto nei confronti di un venditore di fiori. Un immigrato, infatti, si è avvicinato a Enrico Ruggeri mentre era a cena in un ristorante per vendergli delle rose. Il diretto interessato, però, non voleva monete e se ne andato via. Il suo racconto su Twitter, però, per molti è stato considerato un gesto di razzismo.

Enrico Ruggeri sta male ed è costretto ad annullare il suo tour coi Decibel 

E a proposito di social, alcune ore fa Enrico Ruggeri ha dato una triste notizia ai suoi numerosi fan. Attraverso il suo profilo Twitter, il cantante ha annunciato che è malato e deve rinunciare il suo tour coi Decibel.

“Stringendo i denti sono riuscito a portare a termine il concerto di Marotta. Adesso motivi di salute mi rendono impossibile proseguire. Spero di riprendermi presto, un abbraccio dispiaciuto e preoccupato”.

La solidarietà dei fan e i colleghi di Enrico Ruggeri 

Dopo l’inatteso messaggio di Enrico Ruggeri sui social, i fan si sono mobilitati sul suo profilo per far sentire la loro solidarietà all’artista. Anche i suoi colleghi gli hanno scritto su Twitter. Per il momento il diretto interessato non ha dato ulteriori dettagli sul problema di salute che lo costringerà a rimanere nel box per un po’ di tempo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!