Home Italia Uomini e Donne, l’ultimatum di Gemma Galgani a Maria De Filippi: ‘Devi scegliere o me o lui’

Uomini e Donne, l’ultimatum di Gemma Galgani a Maria De Filippi: ‘Devi scegliere o me o lui’

0
Uomini e Donne, l’ultimatum di Gemma Galgani a Maria De Filippi: ‘Devi scegliere o me o lui’
Uomini e Donne

Qualche settimana fa Giorgio Manetti aveva annunciato di lascerà il Trono Over di Uomini e Donne per cercare una donna al di fuori del programma. Poi il cavaliere fiorentino avrebbe cambiato idea chiedendo alla redazione di tornare al dating show Mediaset. Una situazione che non è piaciuta assolutamente a Gemma Galgani, storica dama del parterre senior. Tanto che ha sbottato manifestando il suo malcontento

Uomini e Donne: l’ultimatum di Gemma Galgani a Maria De Filippi

Come riportato da ‘Nuovo’, magazine diretto da Riccardo Signoretti, la dama di Uomini e Donne avrebbe fatto un vero e proprio ultimatum a Maria De Filippi.

“Gemma avrebbe posto una sorta di ultimatum alla redazione, chiedendo di fare una scelta definitiva tra lei e George”,

sono queste le parole scritte sulla rivista. Quindi, dopo tre anni di corteggiamento Gemma Galgani sarebbe stufa di ritrovarsi davanti il ‘gabbiano’ fiorentino.

Uomini e Donne: anche Tina Cipollari contro il ‘gabbiano’ fiorentino 

A quanto pare anche Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, sarebbe stanca dell’atteggiamento di Giorgio Manetti. Nei primi tempi la frusinate lo difendeva sempre ma ora qualcosa sembra essere cambiata. Del resto l’ex moglie di Chicco Nalli non ha mai nascosto il suo disappunto verso quei personaggi che rimangono all’interno di Uomini e Donne per allungare il brodo e magari ottenere maggiore popolarità. Sempre sul magazine ‘Nuovo’ è riportato che a remare contro il cavaliere toscano ci sarebbe anche le voci di una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip. Sembra che Ilary Blasi, presentatrice del reality show di Canale 5, lo voglia a tutti i costi. L’ultima parola sul destino del ‘gabbiano’ quindi spetta a Maria De Filippi: sarà lei a decidere se rimarrà nel dating show Uomini e Donne oppure no.