Laura Pausini colpita in viso durante un suo concerto: ecco dove si è ferita

Laura Pausini

La bravissima Laura Pausini oltre ad essere amata in Italia, ha un enorme seguito di fan anche in altri Paesi di tutto il Mondo. La cantante romagnola, inoltre, ha milioni di fan sui suoi profili social. E a proposito di Instagram, qualche ora fa una follower ha chiesto alla sua beniamina delle delucidazioni su un piccolo incidente che l’artista ha avuto durante un concerto.

Per fortuna a Laura Pausini non è accaduto nulla di grave. La donna è stata colpita in viso mentre si stava esibendo sul palco ma, come specificato dalla diretta interessata, è stato un gesto involontario.

Laura Pausini tranquillizza i fan affermando di stare bene

“Laura ma perché quella persona ti ha colpita?”,

è stato chiesto a Laura Pausini da una seguace. Al momento sotto lo scatto, l’artista romagnola ha deciso di replicare tranquillizzando la follower. Inoltre ha spiegato come sono realmente i fatti.

“Tutto bene, nessun problema. Come sapete canto una canzone con una persona del pubblico durante questo tour e l’altro giorno, senza volerlo, la ragazza che cantava con me mi ha colpita con una roba di plastica che aveva in mano”

Laura Pausini, inoltre, ha rivelato di essersi tagliata il labbro inferiore ma non ci sono problemi, tutto risolto dopo pochi secondi.

Laura colpita al viso da un fan durante il concerto

Laura Pausini ha parlato anche della persona che l’ha colpita involontariamente in viso.

“Non è stata colpa sua, stava cantando con enfasi e quindi come piace a me! Una ferita si rimargina. Non sono queste le cose che mi spaventano”.

Dopo le critiche ricevute per l’outfit durante il suo concerto al Circo Massimo di Roma, Laura Pausini ha dovuto fare i conti con questo altro imprevisto.