Paola Di Benedetto e Federico Rossi: tra i due sarebbe sbocciato l’amore

Il gossip non si ferma mai. Al centro della cronaca rosa c’è finita nuovamente, Paola Di Benedetto (23 anni), che stando al settimanale ‘Vip’ avrebbe forse trovato una nuova fiamma. Madre Natura di Ciao Darwin, infatti, dopo le lacrime versate nel salotto di Verissimo (programma condotto da Silvia Toffanin) per Francesco Monte, ha deciso di cambiare musica aprendo le porte del suo cuore a Federico Rossi (24 anni), giovane ed affascinante cantante del duo Benji e Fede. Andiamo a scoprire qualche indiscrezione in più su questa love story.

Paola Di Benedetto si lascia coccolare dal cantante

L’ex concorrente dell’isola dei famosi e il rapper non hanno nascosto la loro felicità di stare insieme. Proprio Federico Rossi, qualche giorno fa, è uscito allo scoperto postando una foto che lo ritraeva proprio con Paola. All’immagine il cantante ha aggiunto anche una breve ma significativa didascalia:

“Con una bella fanciulla in vacanza”.

I due al momento dello scatto si trovavano a Santorini in Grecia dove hanno trascorso le vacanze insieme.

Paola Di Benedetto svela come ha conosciuto Federico Rossi

Sulle pagine del settimanale ‘Vip’ si appende che la coppia Paola Di Benedetto e Federico Rossi è nata puramente per caso. I due, infatti, stando a quando dichiarato da Paola si sono conosciuti tramite i social network. Nelle foto postate dai due piccioncini, Paola appare molto serena, come se la relazione che sta attualmente vivendo gli stesse facendo bene. E se madre natura di Ciao Darwin è finita tra le braccia del suo principe azzurro? Sarà solo il tempo a dircelo, sta di fatto che i due sembrano fatti davvero l’uno per l’altra.