Gossip, Antonella Clerici: lo scatto che ha intenerito il web

Gossip, Antonella Clerici: lo scatto che ha intenerito il web

Che Antonella Clerici (54 anni) sia una delle star più amate dal pubblico televisivo italiano, questo è assodato. Ad Ottobre, l’ex storica conduttrice de La Prova del Cuoco inizierà una nuova avventura al timone di Portobello, celebre programma un tempo condotto dall’indimenticabile Enzo Tortora. Lo show andrà in onda in prima serata su Rai 1. Antonella è un personaggio molto seguito non solo in TV, ma anche sui social, dove spesso condivide con i suoi follower diversi momenti della giornata.

Antonella Clerici: tenerissima in uno scatto postato sui social

Di recente, Antonella Clerici ha condiviso uno scatto che ha addolcito i suoi 360 mila follower su Instagram. La conduttrice televisiva ha postato una foto del suo passato in bianco e nero, in cui appare lei stessa da bambina. L’immagine è accompagnata da una didascalia che recita: ‘Tante ma tante estati fa’. Ve la proponiamo qui di seguito; non è adorabile Antonella da piccolina?

Un anno molto impegnativo

Per Antonella Clerici la nuova stagione televisiva sulla Rai sarà molto impegnativa. Dicendo addio al programma che l’ha resa famosa, La Prova del Cuoco, la bionda conduttrice ha deciso di iniziare una nuova, pregevolissima avventura al timone di Portobello. La stessa Antonella ha confermato la sua intenzione di cimentarsi in questa nuova esperienza, affermando:

“Con Portobello mi confronterò con un mito, Enzo Tortora… Non è semplice, lo so. La televisione è cambiata, quegli ascolti sono impossibili, perché a cambiare è stato il nostro mondo… Io sono diversa da Tortora, lui era tagliente nella sua ironia, io sono autoironica, ma farò il mio, nel rispetto della sua figura. Rispetterò il format originale, modernizzandolo perché purtroppo quel modo di fare televisione non c’è più… Sono già iniziati i casting del pappagallo”

La Clerici  ha spiegato inoltre la sua volontà di andare via da La Prova del Cuoco, in quanto chi lavora in TV deve essere sempre ‘al top’ per dare il meglio in quello che fa. Per la conduttrice, è preferibile andare via da un determinato programma prima che inizi a diventare di ‘routine’.

In poche parole, la Clerici ha ammesso di aver bisogno di nuova linfa vitale, dando una svolta decisiva alla sua carriera. Data la sua bravura e la sua grande esperienza, siamo sicuri che Antonella si comporterà molto bene alla conduzione di Portobello, dimostrandosi degna del suo grande predecessore Enzo Tortora. Auguri Antonella per questa nuova avventura!