‘Albano non vuole questo!’: il gesto di Loredana Lecciso fa infuriare i fan del Carrisi

A distanza di qualche settimana c’è stato un nuovo scontro a distanza tra Loredana Lecciso e Romina Power. Tra le due donne quello che ci va di mezzo è sempre Albano. Alcuni giorni fa l’ex soubrette aveva accusato la cantante statunitense di forzare il maestro ad esibirsi sui palchi. Inoltre aveva affermato che l’ex compagno aveva dei problemi alle corde vocali quindi doveva rimanere a riposo. Naturalmente la replica della Power non è tardata ad arrivare. Lo ha fatto lo scorso 10 agosto durante il concerto a Rimini insieme ad Albano. (Continua dopo la foto)

Romina Power e la provocazione a Rimini

La provocazione di Romina Power ad Albano 

“Quando torno non voglio trovarti con una bionda“,

ha detto l’artista americana rivolgendosi all’ex marito. A quel punto la Lecciso ha postato una foto che la ritraeva accanto ad Albano a Cellino San Marco. E proprio questo scatto ha provocato un’altra serie di polemiche.

La foto pubblicata da Loredana Lecciso su Instagram non sarebbe attuale ma risalirebbe a due anni fa. Un gesto che non è stato apprezzato dai numerosi fan di Albano. Molti di essi le hanno detto di smetterla di postare immagini del genere perché il Carrisi non vuole questo. A quel punto l’ex showgirl salentina ha deciso di fare qualcos’altro. Andiamo a vedere cosa.

Loredana Lecciso posta una foto sui social con il Carrisi e il figlio Bido 

Loredana ha pubblicato un’altra foto su Instagram che la ritrae in compagnia di Albano e del figlio Bido. Accanto allo scatto, la donna ha specificato che è stata fatta due giorni prima. Un gesto che è stato apprezzato dai fan della salentina, ma ha provocato altre polemiche da parte dei seguaci della ‘storica coppia’. A quanto pare questa telenovela sarà infinita.

Loredana Lecciso e la foto postata su Instagram con Albano
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!