Nadia Toffa, occhiali scuri senza sole. L’espressione cupa: “Con la pioggia…

Nadia Toffa e il messaggio sui social con gli occhiali scuri

Un’espressione cupa quella di Nadia Toffa nell’ultimo post, di certo causata dalla pioggia che ha portato via il sole e l’estate per un po’

Il sole non splende ovunque in Italia. Nadia Toffa però non si fa scoraggiare dalla pioggia e si gode la sua estate leggendo un buon libro.

La Toffa e le sua estate

La pioggia sta rendendo più cupe queste giornate d’estate, ma Nadia Toffa trova sempre il modo per stare bene e godersi il suo tempo libero. A settembre la sua agenda sarà di nuovo piena di impegni, per questo è utile sfruttare tutti i momenti buoni per prendere una pausa da tutto e tutti.

L’estate non sempre è solare come ci aspettiamo. La conduttrice Mediaset nel nuovo scatto postato poche ore fa, indossa degli occhi scuri nonostante la mancanza di sole, probabilmente per la luce solare che un po’ infastidisce la lettura.

La Iena e la sua lettura

Come si può ben vedere dalla foto, Nadia legge un bel libro di Antonio Manzini, Pista nera. Non un titolo molto positivo come invece è l’umore della iena che in questi giorni è molto più attiva sui social.

Nadia scrive:

Con la #Pioggia è la miglior compagnia! #CheBelloLeggere #libri(#titololibrogabba) Avete consigli per altri libri? #cosastateleggendo

Invita i suoi follwer a dirle che lettura stanno ultimando in questi giorni. In fondo, leggere un libro è un buon modo per impiegare il tempo quando il sole non permette la tintarella e belle partite sulla spiaggia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: