‘Taccio con fatica’: il dramma di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso

Mancano poche settimane all’inizio della nuova stagione di ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’. I due contenitori di Canale 5 saranno condotti nuovamente da Barbara D’Urso che, negli ultimi tempi è impegnata con le riprese de ‘La Dottoressa Giò 3’, la fiction cult degli Anni Novanta. Lady Cologno, però, ha trovato anche il tempo per rilasciare un’intervista al magazine ‘Panorama’. La partenopea ha parlato soprattutto dei suoi due figli maschi. Ma andiamo a vedere le sue dichiarazioni.

Barbara D’Urso parla dei suoi figli Giammauro ed Emanuele 

Il rapporto tra Barbara D’Urso e i figli sembra essere caratterizzato da qualche difficoltà. Nel corso dell’intervista a ‘Panorama’, Carmelita ha rivelato questo:

“Io li guardo crescere e taccio. Con fatica, i miei figli non vogliono che si sappia che io sia la madre“.

Giammauro ed Emanuele, uno medico e l’altro regista, sono nati dalla relazione con Mauro Berardi, un noto produttore cinematografico. I due ragazzi non vogliono assolutamente che il loro nome venga associato a quello della madre Barbara D’Urso. Inoltre, sono abbastanza riservati e vogliono rimanere lontano dai riflettori. Questa situazione per Lady Cologno potrebbe essere un motivo di sofferenza.

La D’Urso: ‘I miei figli sono molto riservati’ 

In tutti questi anni, Barbara D’Urso conclude tutte le sue trasmissioni con questa frase:

“Il mio cuore è vostro, dei miei figli e vostro“.

Oltre alla professione dei figli, Carmelita non ha mai svelato nient’altro sulle due persone che ama di più al mondo. Una regola che gli hanno imposto Giammauro ed Emanuele? Ricordiamo che il contenitore ‘Pomeriggio Cinque‘ ripartirà lunedì 3 settembre, mentre ‘Domenica Live’ dal 16 dello stesso mese. Barbara D’Urso, a quanto pare ha in serbo alcune novità.