Home Gossip Grave lutto per Andreas Muller: il post straziante del ballerino di Amici

Grave lutto per Andreas Muller: il post straziante del ballerino di Amici

0
Grave lutto per Andreas Muller: il post straziante del ballerino di Amici
Grave lutto per Andreas Muller: il messaggio straziante del ballerino di Amici

Alcune ore fa Andreas Muller è stato colpito da un grave lutto. Il giovane ballerino del talent show ‘Amici di Maria De Filippi’ si è affidato a Instagram per scrivere un lungo e commovente messaggio di cordoglio per una persona a lui molto cara. Delle parole intense che hanno toccato il cuore dei numerosi followers del ragazzo.

Il messaggio commovente di cordoglio di Andreas Muller ad una persona a lui cara

“Il momento che speravo arrivasse più tardi possibile. Il messaggio che speravo arrivasse più tardi possibile… Il ricordo che rimarrà in eterno. Di un grande amico, un padre, un guerriero, un esempio”,

ha scritto tra le sue Stories di Instagram. Andreas Muller, inoltre, ha affermato che questa persona anche lassù farà sorridere come solo lui sapeva fare.

Andreas Muller non ha menzionato la persona morta, un follower ha rivelato che si tratta di un caro amico 

Andreas Muller, però, nel suo lungo messaggio sui social non ha mai svelato l’identità della persona scomparsa. Non si sa se si tratti di un familiare, un collega oppure un caro amico. Tuttavia, alcuni followers del ballerino di ‘Amici’ ha dato qualche informazione in più su questo lutto.

“Lui adesso ti guarda da lassù e sono sicura che sarà orgoglioso dell’amico che ha avuto affianco. Sei una persona meravigliosa e sono sicura che se ne sia accorto pure lui”,

ha scritto un follower su Instagram. Quest’ultimo, inoltre, alla domanda chi era morto, ha risposto semplicemente un amico. Resta il fatto che oltre alla lettera, Andreas Muller non ha voluto aggiungere nient’altro. In attesa di scoprire qualcosa in più su questa triste vicenda, ecco la sua commovente Stories: