“Emma Marrone lesbica” le parole di Fabrizio Corona: “Ha fatto bene a…”

Corona
Corona e il commento sulla questione Emma lesbica

Fabrizio Corona ha voluto entrare anche lui sulla questione che riguarda una presunta omosessualità della cantante Emma Marrone

Anche Fabrizio Corona ha voluto dire la sua sul caso di Emma Marrone. La cantante è stata definita lesbica da un giornale solo per vendere più copie.

Corona in difesa di Emma

Su un titolone di Io Spio, giornale dove spesso Corona ha fatto da testimonial, Emma Marrone è stata dipinta come lesbica o comunque, il titolo questo induce a pensare. La cantante ha voluto una volta per tutte smentire questo gossip sulla sua presunta omosessualità con un post su Instagram che in tanti hanno commentato e condiviso.

Tra chi ha mostrato la propria solidarietà anche il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Ecco cosa ha scritto l’ex di Nina Moric in un commento per sostenere le ragioni dell’ex vincitrice di Amici.

Emma Lesbica? Finalmente la verità

“Emma lesbica? Tutta la verità”. Questo titolo il settimanale ‘Io Spio‘ fortemente criticato dalla cantante salentina.  L’ex di Belen Rodriguez ha tuonato un commento molto critico contro la rivista e di sostegno verso la cantante:

“Ho collaborato con la rivista suddetta come testimonial. Non mi occupo né dei contenuti né delle copertine. Dinanzi a una cosa del genere posso solo prendere le distanze e dire che mi dispiace molto, pur non avendone responsabilità. Ciò che è scritto appartiene al Medioevo. La risposta di Emma sarebbe stata la mia risposta”.

Il post di Emma ha ricevuto il sostegno anche di altri volti noti del mondo dello spettacolo.

“Emma lesbica? tutta la verità!” Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo,molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere”. Con questo titolo da quattro soldi frutto di un “giornalismo” alla deriva non state ferendo me,che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri. Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista. Non aggiungo altro perché vi commentate da soli. Un bacio a tutti gli amici “omosessuali”. Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita,i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore. E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: